Dove siamo

DOVE SIAMO

S. Polo (Palazzo Zen) , 2580, 30100 – Venezia (VE)

COME ARRIVARE ALLO STUDIO

DA PIAZZALE ROMA:
Lo Studio dista non più di dieci minuti a piedi da Piazzale Roma ( Autopark ); si attraversa il Ponte dei Giardini Papadopoli e – una volta percorso anche il ponte in corrispondenza dell’Hotel Sofitel – ci si tiene sulla sinistra con direzione San Rocco ( Scuola Grande di San Rocco ). Costeggiata, infine, la Basilica dei Frari ed attraversato il ponte dell’Archivio ed il sottoportico prospicente, ci si trova in Campiello Zen, ove spicca il gran portone verde dell’omonimo bel palazzo del XV secolo, sede dello studio. 

DALLA STAZIONE:
anche in questo caso il percorso a piedi è agevole e non richiede più di dieci minuti. Attraversato, infatti, il ponte degli Scalzi, che si trova sulla sinistra per chi scende la scalinata della stazione Santa Lucia, si segue la calle che costeggia sulla sinistra la chiesa di San Simeon per poi congiungersi alla strada che proviene da Piazzale Roma e da lì, rimanendo sulla sinistra, raggiungere la vicina Basilica dei Frari e – quindi – lo studio. 

DALL’ AEROPORTO: 
Oltre che via terra, prendendo l’autobus dell’ ACTV linea 5 o dell’ ATVO che portano a Piazzale Roma, proseguendo poi a piedi, è anche possibile servirsi – dalla darsena dell’aeroporto Marco Polo – del motoscafo dell’ALILAGUNA linea Arancio, scendendo, dopo circa 45 minuti di navigazione, alla fermata di Sant’ Angelo, quindi salire sul traghetto (gondola o vaporetto) per San Tomà, per poi – attraversato l’omonimo campo e costeggiata la Basilica dei Frari – raggiungere lo studio. In alternativa si può scendere alla fermata Alilaguna di Ca’ Rezzonico, proseguendo a piedi verso Ca’ Foscari, per arrivare – quindi – in campo dei Frari.